venerdì 30 novembre 2012

Commozione profonda da immagine :')

In realtà ufficialmente sto studiando.. Ma ho aperto Facebook giusto per vedere che aria tirava.. ed ecco che mi ritrovo davanti un'immagine fantastica, giuro che mi ha commosso!


All'apparenza è un normalissimo collage con le copertine dei libri di Michael Connelly ma.. Oddio, 20 anni di Harry Bosch!!! ç__ç Io lo amo ç_ç 
E' il mio mito e sicuramente uno dei miei personaggi preferiti!!! E Michael Connelly è uno scrittore divino *_*
Lì in basso, sotto a "The narrows", ci siamo anche noi, con la nostra edizione italiana!! Commozione :')

Visto che siamo in tema, ieri ho regalato a mia mamma il libro sul pittore Hieronymus Bosch, che ho scoperto proprio grazie a Connelly.. Questo quadro è il mio preferito! *_*

Trittico delle delizie - Hieronymus Bosch

Nessun commento:

Posta un commento