martedì 29 gennaio 2013

Il video su cui sto ridendo come una deficente da due giorni.. :D

"50 sfumature di blablabla" non è una trilogia completamente da buttare.. Ha portato anche effetti positivi!
Per esempio:
- Recensioni memorabili su aNobii, blog, forum e via discorrendo
- Parodie che ti fanno lacrimare dalle risate
- Dibattiti micidiali tra chi cerca di difenderla e chi invece è più realista
- Videorecensioni come questa:


Io la amo!! *_* Ahahahahahaah, mi fa morire, anche se è la terza volta che lo vedo XD
Ecco una persona che sa come diamine fare le videorecensioni! :D

4 commenti:

  1. Non ce la faccio, muoio AHAHAHAHAAHHA. Oddio, questo video è stupendo, questa donna è diventata il mio nuovo idolo ahahah.

    RispondiElimina
  2. Muhauahauahauaha!! Anche il mio!!!
    Guardati i suoi altri video, io vorrei sposarla!! :DDD

    RispondiElimina
  3. ahahahahahaa io in genere detesto le videorecensioni,ma lei è MITICA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Muhauahauahauhaua Idem, non smetterei di ascoltarla ahahahhaah!!

      Elimina