mercoledì 23 gennaio 2013

WWW Wednesdays! (#2)


WWW Wednesdays!
Rubrica ideata dal blog Should be reading (io l'ho presa da qualche amica blogger, ma non ricordo dove *_*) in cui parlerò delle letture attuali, delle letture appena concluse e di quelle che verranno!

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING? (Cosa stai leggendo?)
Come mio solito ho una serie di letture in corso..



1) L'assassino di corte - Robin Hobb (di buono c'è che l'ho iniziato DAVVERO e che la Robb scrive benissimo.. Di brutto c'è che pesa troppo, è scritto in modo microscopico e non vedo la fine XD Ce la poso fare :D)
2) Fifty shames of earl grey - Fanny Merkin (ogni rifacimento di 50 blablabla è ben accetto! Ma preferisco la controparte italiana, che mi aveva steso dalle risate.. Questo per ora è in fase valutativa)
3) Imparare un'altra lingua - Camilla Bettoni (No, non è piacere, non sono così autolesionista.. E' per studio, ma visto che è abbastanza discorsivo, gli ho dato il beneficio del dubbio di poter essere tra quelli in lettura)
4) The worst boy in the world - Eoin Colfer (arrivato ieri da Amazon *_* Non resisto, sento la mancanza della genialità di Colfer... ç_ç)

Su Goodreads in realtà ho in lettura una cosa come dieci libri.. Ma è solo perché devo ricordarmi di leggerli xD

WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING? (Quali libri hai appena terminato?)


1) Sticks and stones - Urban/Roux (La mia recensione QUI!)
2) Il dio del massacro - Yasmina Reza (La mia recensione QUI!)


WHAT DO YOU THINK YOU?LL READ NEXT? (Quale libro pensi di leggere in seguito?)
Mi sa che su questo fronte non c'è nulla di nuovo.. XD


1) Shadow girl - Patricia Morrison
2)Ex heros - Peter Clines

Entrambi per Netgalley.. Se smetto di rimandare.. :D

6 commenti:

  1. Fifty shames of earl grey? Oddio, adesso vado a leggermi la trama!!!

    RispondiElimina
  2. allora: sto leggendo: dust&Decay di J.Maberry
    ho appena terminato: After J.Warman
    leggerò.Gli artigli delgi angeli J.Carroll

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io pure voglio leggere il libro della Warman! *_*
      Merita? :D

      Elimina
  3. Io sto leggendo Promessa di sangue Richelle Mead e Il diario di London Lane

    Ho finito Il bacio dell'ombra Richelle Mead

    leggerò amore immortale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La saga della Mead voglio leggerla da secoli!! ç_ç

      Elimina