venerdì 25 gennaio 2013

Quote of the week! (#9)

Quote of the week!

Riporterò in questa rubrica settimanale del venerdì una citazione random di libri che ho letto o sto leggendo!

Per prima cosa mi occupo del merlo indiano. Quest'uccello, quando non strilla, dice una cosa sola. Gliel'ha insegnata Flea. Ha appeso alla gabbia un cartello con la scritta DIMMI CHE SONO STUPIDO. E così, quando gli dici: "Okay, sei stupido", l'uccello risponde, con grande sarcasmo: "Io so parlare. Tu sai VOLARE?'"
 "Ragioni per vivere" - Amy Hempel

Ho conosciuto l'autrice grazie a Chuck Palahniuk, mio mito personale.. Nel suo libro "La scimmia pensa, la scimmia fa" (che io amo alla follia *_*), scrive: "Amy per me è la dea degli scrittori".
Ecco, dopo una frase simile NON potevo NON comprare e adorare tale libro.
Ve lo consiglio, i racconti sono uno più bello dell'altro! *__*

2 commenti: