lunedì 21 gennaio 2013

Super acquisto folle su Amazon (gioia pura) *_*

A mia leggera discolpa, c'è da dire che questo ordine è frutto di mesi (per alcuni anche un anno!) di attesa, di 'lo metto nel carrello poi ci ragiono', di ripensamenti.. Però niente, l'attrazione era troppa e io sono una debole XD

Dunque dunque! (ne mancano due al rapporto, che spero arrivino domani *__*)

Harry Potter film Wizardry

Da quando ho scoperto che inclusa vi era la mappa del malandrino, l'ho agognato.. E' in inglese, perché in italiano ha un prezzo proibitivo! :D

Artemis Fowl and the last guardian

Oddio, se penso che è l'ultimo della serie mi sento male.. Mi ha accompagnato per così tanti anni.. Cioè, il primo volume è uscito nel 2001, rendiamoci conto! Mi sento vecchia XD

Per l'amor di un Dio

Non so come sono arrivata sulla pagina del libro, ma le prime righe della trama mi hanno conquistato: "Dura la vita per gli Dei dell'Olimpo nel ventunesimo secolo. Ridotti a un manipolo di sfaccendati, vivono in una grande casa ormai fatiscente a Londra."..
Ecco, HO DOVUTO comprarlo!!

Believing the lie

In realtà ho già letto il libro in formato ebook, ma li possiedo tutti quelli di Elizabeth George.. Era quasi doveroso comprarlo! :D

Il dio del massacro

Credo che ciò che mi abbia spinto a comprarlo sia stato questo commento su aNobii: "Felicità: possedere questo libro". Ecco, niente, mi convinco facile, io XD

L'assassino ipocondriaco

Mi ha stregata la frase "Ipocondriaci di tutta Anobii riunitevi qui"... Ahahaah! Devo smetterla di frequentare aNobii XD
Niente, credo di essere ipocondriaca, quindi questo libro fa per me!!

Sesso felice

Ops! :DD
L'ho visto una sera ad Ostia col mio ragazzo, poi ci era passato l'attimo.. Vediamo un po' che si dice! :DD

6 commenti:

  1. facci sapere com'è per l'amor di un dio..sembra carino.
    sono tutti begli acquisti, alcuni noti altri meno..:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trama di "PEr l'amor di un dio" mi ha conquistato!! Speriamo sia all'altezza! *_*

      Elimina
  2. Per l'amore di un dio mi è capitato di leggere qualcosa in giro e poi l'avevo messo nel dimenticatoio, sono curiosa di conoscere la tua opinione e vedere se inserire in WL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo metto tra i "da leggere a breve".. :D
      VEdiamo un po' cosa mi aspetta! ^^

      Elimina
  3. Per l'amor di un dio mi ha un po' deluso: è carino ma mi aspettavo di più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooooooo!! *_*
      Speriamo bene xD
      Questo libro già si sta prendendo troppe responsabilità =P

      Elimina