mercoledì 30 gennaio 2013

WWW Wednesdays! (#3)

WWW Wednesdays!
Rubrica ideata dal blog Should be reading (io l'ho presa da qualche amica blogger, ma non ricordo dove *_*) in cui parlerò delle letture attuali, delle letture appena concluse e di quelle che verranno!




1) Volo basso - sesso, cacca e banalità: viaggio nelle cazzate che scrive Fabio Volo - Lucio Giunio Bruto (Oddio, lo sto adorando ahah!)
2) Ex heroes . Peter Clines (mi sta scazzando un po', principalmente perché parte troppo in medias res e non capisco niente XD)
3) L'assassino di corte - Robin Hobb (EBBENE SI'! Per la terza settimana consecutiva, sto leggendo questo libro. E sono terribilmente arenata xD)




Settimana un po' miserella, ma mi era presa la crisi di identità (che non credo di aver superato del tutto.. E che imputo in parte all'esame caccoso che devo dare e in parte al libro della Hobb. Povero.. E' bellissimo, ma pesaaaaaaante!!)
1) Shadowgirl - Patricia Morrison (la mia recensione QUI)
2) Elettra - Sofocle (ho letto solo questa tragedia, ma non è pubblicata da sola..)
3) Fifty shames of Earl grey - Fanny Merkin (La mia recensione QUI)
4) The worst boy in the world - Eoin Colfer (La mia recensione QUI)




 
 

Proseguono i miei buoni propositi/le mie riletture IN ORDINE dei libri di Elizabeth George e Michael Connelly: 1) La miglior vendetta; 2) Ghiaccio nero.
Poi:
3) A monster calls - Patrick Ness, perché la mia amica Tera con la sua recensione mi ha convinto! (Dopo che Franci lo ha proposto per il caldo consiglio e io ho cazzeggiato)
4) Il bacio della morte - Marta Palazzesi
5) Clockwork prince - Cassandra Clare (con calma Serena, il terzo esce solo a marzo! :D Tenendo conto che l'ho comprato appena uscito, a dicembre 2011, direi che il suo tempo è arrivato! :D)

... Tanto lo so che poi sconvolgerò tutto XD

1 commento:

  1. Sto leggendo Black friars l'ordine della chiave
    ho finito Il diario di London Lane
    leggerò Alice in Zombieland

    RispondiElimina