mercoledì 27 febbraio 2013

AVVISO PER I PARTECIPANTI ALLA REVIEW WAR!!

Buongiorno ragazze!
Domani 28 febbraio termina la prima manche della Review War.. Io e Tera abbiamo però ricevuto solo metà delle recensioni!
Niente panico, io e la mia socia in fondo siamo persone perfide buone come il pane, quindi non vi manderemo al macello per questo! :D
L'unica cortesia che vi chiediamo è di farvi vive e dirci come siete messe, così che ci possiamo organizzare di conseguenza!
Qualsiasi proroga, nei limiti del millennio se possibile, sarà concessa senza problemi ^^

Buona lettura e soprattutto, buona guerra!!

Vi ricordo le nostre mail:
serenapaoli90@gmail.com
cardonetera@gmail.com

7 commenti:

  1. io mandata..:) aspetto il resto della sfida..baci sere!

    RispondiElimina
  2. io l'ho mandata un secondo fa (hihi)

    RispondiElimina
  3. Ma le recensioni quando le pubblicate per il voto? :( aspetto con ansia

    RispondiElimina
  4. Tera in questi giorni è un po' incasinata e non sta molto al pc.. appena torna pubblichiamo!
    Poi ce ne mancano ancora un po' :(

    RispondiElimina
  5. Anche io in attesa delle recensionI! Temevo di essere in ritardo per fare un giro tra i partecipanti!

    RispondiElimina