domenica 17 febbraio 2013

Eccomi di nuovo in pista!
Ho risolto i miei problemi esistenziali e sono quindi pronta a fare il mio nuovo debutto... 
Per prima cosa, grazie ragazze per i vostri commenti e il vostro caloroso supporto.. :')) ♡♥

Poi, vista la rinascita stile fenice (evviva le cose in grande.... E poco importa che sono stata assente per meno di una settimana... :D) ho deciso di rimordenare un po' la grafica del blog.. mi piaceva molto prima, ma cominciava a starmi un po' stretta.. ED era un po' troppo autunnale :D

Ho qualche recensione in arretrato di qusta settimana, ma torneró operativa dopo mercoledí causa impegni improrogabili di università (anche se mi sto impegnando molto nel cazzeggio...).

Ok, credo sua tuttto, spero di non commesso TROPPI errori dovuti al tablet rognoso.. :D

A presto!!!!! 

4 commenti:

  1. yeah..ma ciao!!sono felicissima di ri-leggere i tuoi post. complimenti per la nuova veste del blog..è mooooolto carina..sono troppo contenta ben tornata sere!!una settimana è stata lunga senza di te:D

    RispondiElimina
  2. Bentornata Serena!!! Le tue recensioni mi sono mancate ;-)

    RispondiElimina