mercoledì 20 febbraio 2013

WWW Wednesdays! (#5)

WWW Wednesdays!
Rubrica ideata dal blog Should be reading (io l'ho presa da qualche amica blogger, ma non ricordo dove *_*) in cui parlerò delle letture attuali, delle letture appena concluse e di quelle che verranno!






1) How to marry a millionaire vampire - Kerrelyn Sparks (Comprato ere fa.. Sarà pure ora di leggerlo! :D)
2) La corporazione dei maghi - Trudi Canavan
3) Geography club - Brent Hartinger (in realtà lo devo ancora iniziare.. Ma conto di farlo oggi o domani :D)




1) Boy A - Jonathan Trigell (recensione QUI!)
2) Firdaus, storia di una donna egiziana - Nawal al Sa'dawi
3) Il bacio della donna ragno - Manuel Puig

Due riletture questa settimana (Boy A e Il bacio della donna ragno) e una sola recensione.. Potevo pure sprecarmi un po' di più :D Ma "Firdaus" è un libro troppo breve e per le tematiche affrontate, mi è sembrato un po' troppo tirato in fretta e furia. Gli ho dato tre stelline, ma il giudizio è sospeso! Se arriva l'ispirazione, un commentino lo scrivo. Per quanto riguarda "Il bacio della donna ragno", che ho adorato (e vi consiglio!!!!) mi sono limitata a riportare una semplice citazione e quindi non l'ho pubblicata qui sul blog.. :DD




1) I racconti - Tomasi di Lampedusa (Rilettura.. Oddio quanto sono meravigliosi questi racconti! *_* DEVO rileggerli. Ora. Subito. Immediatamente!)
2) Three to get deadly - Janet Evanovich
3) Ghiaccio nero - Michael Connelly (Rilettura anche lui.. Ho bisogno di letture tranquille e 'sicure' ultimamente! :D)

Nessun commento:

Posta un commento