giovedì 28 febbraio 2013

Cover around the world! (#5)

Cover around the world!

Rubrica ideata dal blog Endless bookish (io l'ho scoperta su Sweety readers!) in cui riporterò il giovedì le cover di un dato libro nelle varie parti del mondo!!


Protagonista di questa settimana è il libro che ho appena terminato, "La corporazione dei maghi".. Prestissimo la recensione! :)
Manca questa volta quella italiana, ma per il semplice fatto che è come l'originale! 

Cover UK
Cover USA
Cover UK 2
Cover Indonesia
Cover Francia
Cover Germania
Cover Repubblica Ceca
cover Francia 2
Cover Danimarca

5 commenti:

  1. alora mi piaccino molto: la francese e la danese+la ceca...che trovo molto originale..mi piace questa rubrica è..."curiosa"

    RispondiElimina
  2. La danese e la ceca sono anche le mie preferite!! :)

    RispondiElimina
  3. La danese è strastupenda! Se vedessi una cover del genere in libreria nella mia testolina si accenderebbero subito le lampadine "celtico" e "toni magici del viola". Il che vuol dire dritta alla cassa u.u XD
    Ciao darling :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In Danimarca infatti si sono venduti stra-bene!! :DD

      :**

      Elimina