venerdì 1 febbraio 2013

Quote of the week! (#10)

Quote of the week!

Riporterò in questa rubrica settimanale del venerdì una citazione random di libri che ho letto o sto leggendo!


Io non sono come te. tu sei te stesso, franco, sincero, come se nessuno ti avesse mai fatto del male. Io non appena mi lascio andare, trovo subito qualcuno che mi dà una coltellata e rigira anche il coltello nella piaga.
Tutto per una ragazza - Nick Hornby

Un po' amara questa settimana la citazione.. Ma quando ci ripenso, mi ritrovo moltissimo in questa descrizione!

3 commenti:

  1. non sei l'unica...anche io mi ci rivedo..poi finisce che non ti lasci andare più o che ti corazzi per evitare le pugnalata..nick Horby è un autore che mi riprometto sempre di leggere..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che non sono l'unica allora! :)
      Hornby è un grande scrittore.. Leggi "Non buttiamoci giù"., che merita!! :)

      Elimina