venerdì 30 novembre 2012

Gioco dannato - Clive Barker

Titolo: Gioco dannato
Autore: Clive Barker
Pagine: 374
Titolo originale: The damnation game

Voto: 


Ok, io mi aspettavo GRAAAAAAAANDI cose da questo scrittore ne avevo letto tante recensioni in suo onore.. 

E invece, che sonno!!!! O.O 
Non mi ha convinto nulla: l'ambientazione, i "fatti misteriosi" di cui si parla nella trama, i personaggi (da picchiare tutti quanti, mamma che antipatia!!), la trama stessa. 
Credo che l'autore abbia EFFETTIVAMENTE avuto buone idee.. Ma nel metterle in pratica.. Non so, non ci siamo proprio!! 
Credevo anche di trovare un maestro dell'horror che potesse rivaleggiare con Stephen King -per carità, non si dica in giro che mi piace.. O che le sue storie mi mettano paura, eh! Era solo per dire che almeno c'era qualcun altro di cui parlare quando si cita la narrativa horror.. - 
Sul serio, mi sono partiti non so quanti sbadigli a leggerlo.. Decisamente non la reazione che Barker sia aspettava, immagino! :D

Nessun commento:

Posta un commento