giovedì 28 marzo 2013

Liebster Award (Il ritorno!)

Mi è stato passato nuovamente il testimone, me felicissima *_*
Questa volta da radiolinablu, del blog La fede librovora.. Grazie Fede!!!!
Soprattutto per l'opportunità di rispondere alle domande! *_*

VIA!


1) Ti piace prestare i tuoi libri? No! Giammai! La morte, piuttosto! :DD
2) Rileggi i libri che ti sono piaciuti? L'ultimo? Sì, spesso! A volte mi fa bene entrare in porti sicuri.. L'ultimo che ho riletto è stato "I racconti" Tomasi di Lampedusa. Magistrale!! Anche l'ultimo periodo è stato un periodo di tante riletture.. :)
3) In che modo disponi i libri sugli scaffali? AEHM! I libri sono divisi innanzitutto per lingua; poi per casa editrice, altezza, colore della copertina e quando mi prende il raptus, anche per autore. XD
4) Che tipo di copertine preferisci? Preferibilmente quelle di cui non si rovina il dorso appena lo guardi.. Mi piacciono in edizione economica, ma odio le pagine sottili come carta velina! Anche se mi rendo conto che le pagine NON centrano nulla con la copertina xD
5) Titoli corti o titoli lunghi? Mi piacciono molto quelli corti e ad effetto! Ma se il titolo lungo merita, vada per il titolo lungo! :D
6) Ti piacciono i libri che parlano di animali? Snì. Nel senso che non sono i miei preferiti, ma nemmeno li disdegno! "Io e Marley" mi è piaciuto tantissimo *_*
7) I libri devono trasmettere un messaggio secondo te? Non sempre! A volte sono ben felice di leggere libri idioti che affermano a chiare lettere di non riportare alcun tipo di messaggio :D
8) Hai una scorta di libri da leggere o li compri man mano? Ahaha! Scorta, scorta! Scorta infinita, in realtà! Come i rotoloni Regina.. :D
9) Qual'è il libro che ti ossessiona in questo momento? Credo nessuno.. mmM.. Ossessionarmi.. Mmmm.. Sì, dico nessuno e confermo!
10) Il libro più bello letto nel 2013 fin'ora? Umm.. Crisi! "L'età dell'innocenza"? Non lo soooo *_*
11) Quanti libri progetti di leggere nel 2013? 150. Ora sono circa a 60, mi pare! (Forse).


Vabbé, praticamente tutti hanno ricevuto almeno una volta il premio.. Io lo avrei dato ad Ancella, Vale, Dru, Fede (:DD), Camilla.. E ora mi venite in mente voi! :))

Nessun commento:

Posta un commento